logo

GF Vip, Dayane Mello e Adua Del Vesco: più che amiche? “Coppia di fidanzate” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-23

Nella Casa del Grande Fratello Vip, il rapporto molto forte e intimo tra Dayane Mello e Adua Del Vesco sta creando della “confusione” anche al sito web ufficiale del reality show. Dopo baci, abbracci e costanti coccole, ieri il portale web ha pubblicato un nuovo video. Dayane Mello e Adua Del Vesco: più che amiche? …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip, il rapporto molto forte e intimo tra Dayane Mello e Adua Del Vesco sta creando della “confusione” anche al sito web ufficiale del reality show. Dopo baci, abbracci e costanti coccole, ieri il portale web ha pubblicato un nuovo video.

Dayane Mello e Adua Del Vesco: più che amiche? “Coppia di fidanzate”

Dayane Mello e Adua Del Vesco hanno dimostrato, in più di una occasione, di avere una amicizia particolarmente speciale che potrebbe pure andare oltre questo step. “Ti vedo più forte adesso e così ti voglio”, dice la brasiliana a Rosalinda Cannavò che si è riappropriata del suo vero nome.

Ormai la siciliana non è più Adua Del Vesco: “Adesso mi sento una persona nuova…”, confessa l’attrice. Dayane, attualmente in nomination contro due pezzi da novanta come Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa Ruta, confessa all’amica di prepararsi per l’uscita: “Sono due figure molto forti. Mi preparo ad affrontare il peggio, ma sono serena. Se dovessi uscire non ti voglio mai veder piangere. Ormai fai parte della mia famiglia e io ci sarò sempre”.

In queste ore, anche il sito del Grande Fratello Vip ha fatto “allusioni” sul loro rapporto d’amicizia, tanto da caricare un video mentre ballano al chiaro di luna e aggiungere: “La modella e l’attrice ballano un lento, abbracciate strette, con un’intimità paragonabile a quella di una coppia di fidanzate”, che sia nato dell’altro tra di loro?

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche