“Risata isterica e da oca”, Giulia Stabile asfalta gli hater e risponde con un video

29/05/2021 di Valentina Gambino

Giulia Stabile

Giulia Stabile dopo la vittoria di Amici 20 è stata criticata per alcuni aspetti della sua personalità: uno tra tutti? La sua risata. Per i soliti leoni da tastiera il suo modo di ridere sarebbe “fastidioso” e da “oca isterica”. 

“Risata isterica e da oca”, Giulia Stabile asfalta gli hater 

Per fortuna la ballerina ha risposto all’odio in modo perfetto postando pure un video che lascerà gli hater in silenzio. Ah, per la cronaca, questa risposta perfetta e diplomatica proviene da una ragazza di appena 18 anni:

Per tutte quelle persone invece che continuano a criticarmi ogni giorno per un motivo o per un altro, sperando che smettano, non tanto per me perché io sto vivendo benissimo e sono felice per tutto quello che ho costruito e tutto quello che vivendo, ma più per loro perché state perdendo solo tempo, i vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita, vi rendono solo persone peggiori senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici…

Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il “mazzo” e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più.

Ah per quanto riguardano anche gli insulti per la risata “da oca, isterica, fastidiosa, ecc ecc” vi regalo questo video.

La clip in questione condivisa da Giulia Stabile sul suo profilo di Instagram è un perfetto collage della sua risata contagiosa che trovate anche a seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da angi (@wantsangiulia)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI