logo

Ricky Martin accusato di violenza domestica dal nipote dopo una relazione clandestina: rischia 50 anni di carcere, le accuse shock

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-09

Sono gravissime le accuse che pendono sulla testa di Ricky Martin, accusato di violenza domestica dal nipote 22enne Dennis, figlio della sua sorellastra Vanessa Martin.  Ricky Martin, accuse shock dal nipote: rischia 50 anni di carcere La pesante indiscrezione è stata diffusa dal programma TV argentino “La tarde” e successivamente riportata anche da El Paìs …

article-post

Sono gravissime le accuse che pendono sulla testa di Ricky Martin, accusato di violenza domestica dal nipote 22enne Dennis, figlio della sua sorellastra Vanessa Martin. 

Ricky Martin, accuse shock dal nipote: rischia 50 anni di carcere

La pesante indiscrezione è stata diffusa dal programma TV argentino “La tarde” e successivamente riportata anche da El Paìs che punta i fari sulla bufera che sta coinvolgendo il celebre cantante nel corso delle ultime settimane.

Secondo quanto viene evidenziato dall’emittente TV argentina, il giovane avrebbe contattato le forze dell’ordine di Porto Rico affermando di avere avuto una relazione clandestina (della durata di 7 mesi) con lo zio Ricky Martin.

Quando Dennis ha deciso di chiudere questo rapporto, il cantante latino non l’avrebbe presa bene rifiutandosi di assecondarlo. Da quel momento il cantante avrebbe tempestato di telefonate e messaggi il giovane e sarebbe andato più volte sotto casa sua senza il suo consenso.

Il 22enne ha anche affermato che Ricky Martin avrebbe fatto spesso uso di sostanze stupefacenti che avrebbero alterato il suo umore portandolo a perdere il controllo in numerosi momenti.

Il cantante si difende

Ricky Martin, che rischia 50 anni di carcere, ha negato ogni accusa intervenendo su Twitter e facendo sapere che il provvedimento avviato “si basa su accuse totalmente false”.

Il cantante ha fatto pure sapere che affronterà il processo a suo carico “con la responsabilità e la dignità che mi caratterizza”.

La prima udienza è stata fissata per il prossimo 21 luglio. 

Secondo il quotidiano locale El Vocero proprio in questi giorni Martin sarebbe stato visto aggirarsi vicino all’abitazione del 223enne. La polizia, inoltre, avrebbe cercato il cantante nella sua abitazione senza mai trovarlo.

Potrebbe interessarti anche