logo

Riccardo Fogli, come ha reagito dopo la squalifica dal GF Vip? Spunta l’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-14

Nella giornata di ieri è giunta la conferma da parte del GF Vip: Riccardo Fogli è stato squalificato per una bestemmia. A meno di 24 ore, dunque, il noto cantante ha lasciato la spiatissima Casa di Cinecittà lasciando di stucco gli stessi Vipponi che appena la sera prima lo avevano accolto con grande affetto.  Riccardo …

article-post

Nella giornata di ieri è giunta la conferma da parte del GF Vip: Riccardo Fogli è stato squalificato per una bestemmia. A meno di 24 ore, dunque, il noto cantante ha lasciato la spiatissima Casa di Cinecittà lasciando di stucco gli stessi Vipponi che appena la sera prima lo avevano accolto con grande affetto. 

Riccardo Fogli, la presunta reazione dopo la squalifica

Ma come ha reagito Riccardo Fogli alla squalifica? Il cantante, infatti, è stato fatto uscire dalla Casa senza neppure attendere la puntata di sabato sera. A svelare la (presunta) reazione di Fogli sono stati i due esperti di gossip, Amedeo Venza e Deianira Marzano, i quali hanno riportato le voci sul suo conto. 

Si tratta di mere indiscrezioni dalle quali naturalmente prendiamo le distanze. Ecco cosa riporta Deianira Marzano attraverso le sue Instagram Stories:

Gira voce dagli studi che Fogli non abbia preso bene questa scelta del GF di farlo uscire dalla casa. E che arrabbiato abbia lanciato la chitarra dalla porta, chitarra che si è rotta in mille pezzi.

Sarà davvero andata così? A supportare l’indiscrezione ci ha pensato Amedeo Venza, che ha infierito:

Comunque dicono che Riccardo Fogli quando è uscito dalla casa ha lanciato la chitarra addosso ad un autore per la rabbia.

A difenderlo sono stati invece gli amici di sempre, Roby Facchinetti e Dodi Battaglia, i quali hanno categoricamente escluso la presunta bestemmia pronunciata da Fogli. A loro si è aggiunta la moglie Karin Trentini:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@karintrentinifogli)

Potrebbe interessarti anche