logo

Il retroscena sulle litigate di Antonella Fiordelisi: parla Francesco Chiofalo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-14

Francesco Chiofalo è intervenuto sui social per fare delle precisazioni su Antonella Fiordelisi. Dopo la lite con Daniele Dal Moro al GF Vip, la ex di Lenticchio parlando con Donnamaria, ha svelato che se un suo amico (dicendo le iniziali FC) fosse stato presente, lo avrebbe “ribaltato”. Francesco Chiofalo svela un retroscena su Antonella Fiordelisi …

article-post

Francesco Chiofalo è intervenuto sui social per fare delle precisazioni su Antonella Fiordelisi. Dopo la lite con Daniele Dal Moro al GF Vip, la ex di Lenticchio parlando con Donnamaria, ha svelato che se un suo amico (dicendo le iniziali FC) fosse stato presente, lo avrebbe “ribaltato”.

Francesco Chiofalo svela un retroscena su Antonella Fiordelisi

Per questo motivo, Francesco Chiofalo chiamato in causa dai fan, ha voluto fare delle precisazioni svelando come si sarebbe comportato lui con Daniele Dal Moro:

Lei dice che se io stavo lì con questo Daniele Dal Moro avrei fatto rissa e l’attaccavo al muro. Io gli avrei stretto la mano perché l’ha rimessa al suo posto ma non so lei a cosa si riferisse. Pure nel nostro privato quando stavamo insieme, quando lei litigava con una terza persona io non ho mai potuto prendere le sue parti perché aveva sempre torto nel 90% dei casi anzi a volte dovevo chiedere scusa io al suo posto.

Quale sarebbe il risultato di questo ragionamento? Che Francesco è violento. Peccato che io nella mia vita non abbia mai messo una mano addosso a nessuno. Mai fatto male ad una mosca, ho la fedina penale pulita come uno stagno d’acqua.

Più volte la gente ha provato a strumentalizzare il mio aspetto che non è da bravo ragazzo… rivedendo il video lei fa riferimento ad un amico e credo che FC faccia riferimento a Fabrizio Corona. Per fortuna che non è riferito a me ma se lo fosse… se le piace pensare questo, mi dispiace per lei ma non è così.

Ecco il VIDEO.

@blogtivvu_com Antonella Fiordelisi cita un certo FC al Grande Fratello Vip: Francesco Chiofalo interviene e svela se si tratta di lui #blogtivvu #blogtivvu_com #francescochiofalo #antonellafiordelisi #donnalisi #gfvip #grandefratellovip #gfvip2022 #neiperte #neiperteita #neiperteitalia #finiamointendenza ♬ Luxury fashion (no vocals) – TimTaj

Potrebbe interessarti anche