La reazione della fidanzata di Francesco Oppini dopo la confessione di Tommaso Zorzi al GF Vip
07/12/2020 di Valentina Gambino

Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, ha “rotto il silenzio”, rasserenando tutti gli estimatori di Tommaso Zorzi e del suo fidanzato. La ragazza, da persona aperta e intelligente, ha condiviso una immagine del suo account di Instagram che ha fatto serenamente il quadro della situazione.
La reazione della fidanzata di Oppini dopo la confessione di Zorzi
La fidanzata di Oppini ha pubblicato l’immagine di un fumetto molto carino che raffigura un ipotetico figlio dell’influencer e di Francesco seguito pure dall’hashtag #inlove. Il suo gesto, breve, chiaro e conciso è stato apprezzato moltissimo dagli amanti del Grande Fratello Vip.
Tommy che si preoccupa di come potrebbero prenderla di fuori…Cristina (da persona intelligente, buona e matura) mette un disegno su Francesco scrivendo “come potrebbe essere il piccolo TOMMY OPPINI” TOMMY! ❤️✈️ #gfvip pic.twitter.com/lsRA9Z2LsJ
— _blujasmine (@blujasmine3) December 6, 2020
E se Oppini e Cristina hanno reagito serenamente alla confessione di Zorzi, proprio il rampollo milanese è entrato in fortissima crisi:
Domani lui è in studio, io mi sento male, ma come perché Orlando? Qualunque cosa che mi dica, dato che non mi dirà ho mollato tutto andiamo a vivere in campagna, io me la piglio nel cul*!
Tommaso Zorzi “terrorizzato” dalla reazione della Parietti
Tommaso Zorzi: “pensa sua madre (Alba Parietti), quella c’ha la tastiera facile!”#GFVIP pic.twitter.com/XHpcj5cFZJ
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) December 6, 2020
COMMENTI