La reazione della famiglia di Giulia Stabile dopo la vittoria di Amici 20, il video

18/05/2021 di Valentina Gambino

Amici 20, la famiglia di Giulia Stabile

La forza di Giulia Stabile risiede anche nella sua bellissima famiglia che la sostiene fin dall’inizio, compreso il suo ingresso nella scuola di Amici 20 che le ha regalato la meritata vittoria. 

La famiglia di Giulia Stabile reagisce alla vittoria di Amici 20

Sul web, in queste ore, è stato postato anche il video della sua famiglia che reagisce alla vittoria di Giulia Stabile

Proprio la ballerina di Amici, ha condiviso con i follower pure il video mentre si guarda trionfare, mostrando felicità e tenero imbarazzo.

La vittoria di Giulia Stabile, questo anno, ha messo d’accordo praticamente tutti. 

Giulia vittima di bullismo: parla la mamma

Una volta è tornata a casa in lacrime, con il giacchino di cuoio tutto rovinato. I compagni di classe glielo avevano sottratto e tagliato. Glielo avevano ridotto a strisce. A pezzi. Sono immediatamente andata a parlare con i professori. Mi hanno detto che la colpa era di mia figlia, che il resto della classe le voleva bene, ma lei non si inseriva. “Se le vogliono bene, perché le tagliano la giacca? Perché le danno addosso? Perché quando fa ginnastica nessuno tifa per lei?” ho urlato. Mi hanno risposto che avrei dovuto non farle più frequentare le lezioni di danza e, invece, mandarla al doposcuola per consentirle di inserirsi nel gruppo dei compagni.

Non avrei mai tolto a mia figlia l’unica cosa che riusciva a renderla felice. Ma non è stato un periodo facile. Giulia usciva da scuola, andava a danza e spesso rimaneva a lezione fino alla sera. Poi tornava a casa e si metteva a studiare fino a tardi. Temeva che, se non si fosse preparata, i suoi compagni l’avrebbero presa in giro. A volte si nascondeva sotto le coperte e continuava a studiare fino all’alba. 

Era una lotta continua. L’indomani, però, mi accorgevo subito del modo in cui aveva passato la notte perché aveva le occhiaie e si addormentava in classe. Sono stati anni difficili. Nemmeno la psicologa della scuola l’ha aiutata. Tuttora, quando usciamo in macchina, Giulia non vuole che passi nella via di quella scuola: mi chiede di fare strade diverse perché ha ricordi troppo brutti.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI