logo

Qual è il rapporto tra Andrea Delogu e Stefano De Martino? La rossa della TV fa delle precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-09

Cosa c’è tra Andrea Delogu e Stefano De Martino? Sono mesi che il gossip mormora e parla di una relazione che andrebbe oltre l’amicizia. A “spegnere” i pettegolezzi ci ha pensato proprio “la rossa” della TV che ha svelato la vera natura del loro rapporto. Andrea Delogu svela qual è il suo rapporto con Stefano …

article-post

Cosa c’è tra Andrea Delogu e Stefano De Martino? Sono mesi che il gossip mormora e parla di una relazione che andrebbe oltre l’amicizia. A “spegnere” i pettegolezzi ci ha pensato proprio “la rossa” della TV che ha svelato la vera natura del loro rapporto.

Andrea Delogu svela qual è il suo rapporto con Stefano De Martino

Andrea Delogu ha avuto un piccolo infortunio che ha voluto documentare tramite social con bastone al seguito. A soccorrerla è arrivato Stefano De Martino che l’ha trasportata in braccio per quattro piani di scale:

Porto il bastone perché zoppico. Stavo con Stefano De Martino, un amico: siamo andati a mangiare da un amico comune, che abita al quarto piano senza ascensore. Uscendo, siamo passati da un corridoio molto buio verso la porta d’uscita. Ho zompettato e a un certo punto ho sentito il vuoto sotto i miei piedi. Mentre stavo per precipitare, Stefano ha acceso la luce. 

Una scena da Hanna e Barbera: Stefano mi ha visto improvvisamente sparire e al posto della mia testa ha visto i miei piedi. Sono ruzzolata giù e ho sentito crac al piede. Però non sono riuscita a smettere di ridere perché mi sono immaginata quello che Stefano ha visto. Una figuraccia, per fortuna ci vogliamo bene, siamo in confidenza e ‘sti cavoli.

Andrea Delogu ha svelato pure l’eroico gesto di Stefano De Martino, precisando la natura del loro rapporto:

Da vero eroe, da persona speciale, cosa ha fatto? Avevo bisogno di ghiaccio, pensavamo di chiamare un’ambulanza perché temevo di avere il piede rotto. Così mi ha detto: “Ti porto su dal nostro amico così mettiamo del ghiaccio e capiamo cos’è, al limite chiamiamo l’ambulanza”. 

Si è preso il mio zaino che pesa tantissimo perché c’è il caricabatterie del motorino, mi ha caricata in groppa (peso 60 chili) e mi ha portato su per le scale come un marine. A metà, col fiatone, mi ha detto: “Amo’, io spero davvero che tu te lo sia rotto, se mi fai arrivare fino al quarto piano e poi non è rotto…”. Alla fine il piede non era rotto, mi ha portato a casa e mi ha medicato il piede. La mattina dopo mi ha chiamato per sapere come stavo. Un gentleman. Mi ha salvata.

Potrebbe interessarti anche