logo

Stefano De Martino in barca con una vincitrice del GF Vip in crisi con il fidanzato (così dice il gossip): ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-09

Stefano De Martino è da sempre “tallonato” dai paparazzi. Dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, lo showman con la faccia da scugnizzo è (apparentemente) single.  Stefano De Martino in barca con una vincitrice del GF Vip Oggi, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, il presentatore è stato paparazzato in barca …

spinner

Stefano De Martino è da sempre “tallonato” dai paparazzi. Dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, lo showman con la faccia da scugnizzo è (apparentemente) single. 

Stefano De Martino in barca con una vincitrice del GF Vip

Oggi, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, il presentatore è stato paparazzato in barca con Paola Di Benedetto.

Proprio l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip è molto amica di Adelaide, sorella minore di Stefano che da poco ha trovato l’amore tra le braccia di un famoso attore.

E mentre si parla di crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini mormora:

Stefano De Martino e la modella e influencer Paola Di Benedetto, amica della sorella Adelaide.

Paola seppure in questo paradiso sentirà la mancanza del fidanzato, il cantante Federico Rossi?

Anche il settimanale evidenzia la mancanza di scatti social tra Paola e Fede: “latitano selfie di coppia”. E’ davvero crisi tra di loro? In apertura del nostro articolo il VIDEO con le parole di Deianira Marzano che evidenzia una ipotetica rottura.

Potrebbe interessarti anche