Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in crisi? I due smentiscono a loro modo su Instagram

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno attraversando una crisi di coppia? Proprio nelle passate ore, il settimanale Oggi aveva lanciato una indiscrezione che aveva fatto preoccupare non poco i fan dei due attori. Pare infatti che il bel Raoul con la sua gelosia abbia contribuito a creare qualche frattura interna al rapporto con Rocio. Quest’ultima, di contro – sempre a detta del settimanale – avrebbe dato più spazio al lavoro provocando a tempo stesso la gelosia del compagno nei confronti di un collega che, probabilmente, le starebbe più vicino del dovuto. A distanza di poche ore dal gossip, però, la coppia ha deciso di replicare a suo modo alle indiscrezioni, attraverso due scatti postati nelle rispettive Storie Instagram che dicono più di mille parole.



Crisi tra Raoul Bova e Rocio smentita su Instagram

Si parlava di una maretta crescente tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la coppia insieme da sei anni e genitori di Luna e Alma. Ma è davvero così? E soprattutto ci sarebbe proprio la gelosia del bell’attore nostrano alla base della presunta crisi? Ebbene, i due attori hanno deciso di smentire categoricamente alle voci con due scatti più che eloquenti.

E così, quasi in contemporanea, la coppia ha rotto il silenzio tramite le Storie su Instagram. Rocio ha postato uno scatto dei loro piedi che si toccano, mentre sono entrambi a letto: “Siamo uno… Siamo inseparabili… (appiccicati, come piace a noi)”, scrive, concludendo il suo messaggio con l’emoticon che fa l’occhiolino. E non si fa attendere la replica di Bova, una buonanotte dolcissima mentre abbraccia, sempre a letto, la sua Rocio.



La storia tra i due, dunque, prosegue nonostante qualche possibile alto e basso tipico di ogni coppia ma non tale da far parlare di vera e propria crisi, come invece vorrebbe il gossip.

Seguici su Instagram!