logo

Perchè Raoul Bova è dimagrito di 20 chili? Le foto dal red carpet della Festa del Cinema di Roma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-22

La presenza di Raoul Bova sul red carpet in occasione della Festa del Cinema di Roma, non è affatto passata inosservata. L’attore è apparso con un look del tutto rinnovato ma soprattutto molto magro. Una magrezza eccessiva, secondo alcuni fa, i quali hanno manifestato una certa preoccupazione circa il suo reale stato di salute. Al …

article-post

La presenza di Raoul Bova sul red carpet in occasione della Festa del Cinema di Roma, non è affatto passata inosservata. L’attore è apparso con un look del tutto rinnovato ma soprattutto molto magro. Una magrezza eccessiva, secondo alcuni fa, i quali hanno manifestato una certa preoccupazione circa il suo reale stato di salute. Al suo fianco, la moglie Rocio Munoz Morales che ha pubblicato sul suo Instagram gli scatti della coppia.

Raoul Bova è dimagrito di 20 chili: ecco perchè

Tra i commenti nelle foto pubblicate da Rocio, moglie di Raoul Bova, molti fan hanno manifestato preoccupazione per la salute ed il cambiamento fisico dell’attore.

A tranquillizzare tutti ci ha pensato lo stesso Bova che ha confermato di essere dimagrito di 20 chili. I motivi sono stati affidati ad una intervista per il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni alla quale Raoul ha parlato di un periodo molto difficile della sua vita:

Avevo perso mamma e papà a distanza di appena un anno e mezzo. Il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili. Ho detto basta.

I 20 chili persi, dunque, paradossalmente non sarebbero un segno di malessere, ma al contrario di una ritrovata forma fisica, sebbene alcuni fan, probabilmente, lo preferissero più tonico e con qualche chilo in più.

Potrebbe interessarti anche