logo

Coronavirus, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales volontari della Croce Rossa: pasti caldi e coperte ai senzatetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-29

Dietro le mascherine e le divise dei volontari della Croce Rossa Italiana ci sono due volti amatissimi dal pubblico. Una celebre coppia è stata fotografata impegnata sul fronte dell’emergenza da Coronavirus a distribuire pasti caldi e coperte ai senzatetto di Roma, stiamo parlando di Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales. Coronavirus, Raoul Bova …

article-post

Dietro le mascherine e le divise dei volontari della Croce Rossa Italiana ci sono due volti amatissimi dal pubblico. Una celebre coppia è stata fotografata impegnata sul fronte dell’emergenza da Coronavirus a distribuire pasti caldi e coperte ai senzatetto di Roma, stiamo parlando di Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales.

Coronavirus, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales volontari della Croce Rossa

L’attore è ambasciatore dell’organizzazione e ha in un primo momento messo a disposizione dei volontari la sua masseria di Montalbano e poi è sceso in campo di persona per sostenere e aiutare in questi giorni di pandemia.  “Quando tutto sarà finito voglio raccontare in una serie tv le storie dei volontari, questi eroi senza nome”, ha rivelato Raoul Bova.

Poi l’attore ha aggiunto:

Una serie sulla Croce Rossa Italiana la studiavo da tempo, ora con il Coronavirus è diventato un progetto concreto già in avanzata fase di scrittura, pronti a girare appena si potrà, andando anche nei luoghi zona rossa. Una prima stagione di sei serate racconterà storie e personaggi ispirati alla realtà, impegnati sul fronte italiano del Covid 19, poi andremo avanti negli scenari internazionali di questa grande organizzazione che è sempre in prima linea nel mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra Italia nell’anima. 🇮🇹 Noi sul campo ad aiutarla con tutto il cuore ad uscire da questo momento. ❤️ @crocerossaitaliana

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

Potrebbe interessarti anche