logo

Raimondo Todaro: tumori maligni scoperti ad Amici, figlia Jasmine e verità sulla crisi con Francesca Tocca

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-24

Raimondo Todaro, ballerino e professore della scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi si è raccontato di recente nel corso di una intervista a Verissimo. Dalla scoperta dei tumori all’amore per la figlia Jasmine avuta dalla moglie Francesca Tocca. E poi tutta la verità sulla presunta e chiacchierata crisi avuta proprio con la compagna …

spinner

Raimondo Todaro, ballerino e professore della scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi si è raccontato di recente nel corso di una intervista a Verissimo. Dalla scoperta dei tumori all’amore per la figlia Jasmine avuta dalla moglie Francesca Tocca. E poi tutta la verità sulla presunta e chiacchierata crisi avuta proprio con la compagna e che ha caratterizzato il gossip dell’estate 2023. 

Raimondo Todaro, tumori moglie e figlia

Raimondo Todaro, il racconto dei tumori: come li ha scoperti

 

Nel 2020 Raimondo Todaro ha avuto un grave problema di salute, proprio mentre era impegnato nei panni di insegnante della scuola di Amici. A Verissimo ha raccontato come ha scoperto di avere due tumori maligni:

Nasce tutto da un’appendicite. L’intervento dura 4 ore, perché l’appendice aveva bucherellato l’intestino. Da lì ho fatto dei controlli di routine. Stavo entrando in sala prove con Lorella e la Maestra Celentano e mi arriva la telefonata. Mi hanno detto che avevo due tumori maligni.

A salvarlo è stato proprio il lavoro. Adesso fortunatamente sta bene ed è assolutamente fuori pericolo:

Fisicamente ero a pezzi. Cercavo di sorridere e di non far vedere a nessuno che stavo male. Non volevo che mi guardassero con occhi diversi e che mi trattassero male.

Figlia Jasmine e moglie Francesca Tocca: presunta crisi e gossip

La figlia Jasmine, nata dall’unione con la moglie Francesca Tocca, rappresenta la grande gioia di Raimondo Todaro. Inevitabilmente durante la malattia, il ballerino ha spesso pensato proprio a lei. 

A proposito della moglie, la scorsa estate si è diffusa l’indiscrezione relativa ad una loro presunta crisi, rispetto alla quale però Todaro ha voluto fare delle precisazioni:

Quest’estate abbiamo avuto una discussione in ristorante e Francesca, che è molto impulsiva, si è alzata e se n’è andata. Tutti hanno pensato ad una crisi, ma tutte le coppie litigano. Sono geloso il giusto, ma solo se me ne da modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Potrebbe interessarti anche