logo

Crisi Raimondo Todaro e Francesca Tocca? Lui conferma la lite in ristorante, cosa è successo e i rapporti oggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-10

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono davvero in crisi? Durante la sua ospitata a Verissimo, il ballerino e prof di Amici 23 ha fatto chiarezza su l’ultimo gossip che si è diffuso nel corso dell’estate sul suo conto. Incalzato da Silvia Toffanin, Raimondo ha smentito in qualche modo la crisi ma non la lite riportata …

spinner

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono davvero in crisi? Durante la sua ospitata a Verissimo, il ballerino e prof di Amici 23 ha fatto chiarezza su l’ultimo gossip che si è diffuso nel corso dell’estate sul suo conto. Incalzato da Silvia Toffanin, Raimondo ha smentito in qualche modo la crisi ma non la lite riportata sui social. 

Crisi Raimondo Todaro e Francesca Tocca? Tutta la verità

Crisi Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Dopo la prima crisi, con tanto di separazione, avvenuta qualche anno fa tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro, adesso fortunatamente la situazione non sarebbe così grave, almeno stando alle parole del ballerino:

Con Francesca è un amore ballerino, ci conosciamo da piccoli, lei aveva 16 anni, io 18. Va tutto bene, siamo birichini, ci amiamo tanto ma ci sono alti e bassi. 

A proposito del gossip che ha riguardato la coppia, ha aggiunto:

Va tutto bene. Siamo birichini. Ci amiamo tanto, come in tutte le coppie ci sono alti e bassi. Quest’estate succede che abbiamo una discussione in un ristorante. Siccome Francesca è molto impulsiva, si alza per schiarirsi le idee e il giorno dopo hanno scritto che abbiamo litigato. Mi sa che litigano tutte le coppie del mondo. 

Infine ha svelato se si definisce o meno geloso:

Se sono geloso di lei? Lei non mi ha mai dato modo di esserlo. Se mi dà modo, sono gelosissimo, sono siciliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche