Raimondo Todaro svela gli attuali rapporti con Elisa Isoardi

01/05/2021 di Valentina Gambino

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi

Raimondo Todaro intervistato tra le pagine del settimanale Vero ha parlato del suo attuale rapporto con Elisa Isoardi, ex naufraga de L’Isola dei Famosi che si è ritirata dal programma dopo l’incidente all’occhio.

Raimondo Todaro svela gli attuali rapporti con Elisa Isoardi

Elisa Isoardi? Le ho fatto un in bocca al lupo quando è partita per l’Isola dei Famosi, l’ho anche seguita. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno, ma la situazione legata al Covid non ha aiutato.

La Isoardi tra le pagine di Chi parlando di Raimondo Todaro e del presunto flirt aveva dichiarato: 

Fa parte di un’esegesi perfetta, sono interpretazioni, il ballo è interpretazione. A Ballando Milly Carlucci riesce a farti sentire una principessa anche se sei il brutto anatroccolo, è una donna eccezionale e ti fa sentire immersa in questo magico mondo.

Nel frattempo, per la gioia degli estimatori, Elisa Isoardi arriverà nello studio de L’Isola dei Famosi proprio questo lunedì sera insieme a Drusilla Gucci.

Todaro cercherà di fare un passo in avanti nei confronti della conduttrice? 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI