Raimondo Todaro, retroscena Amici 20: c’entrano Maria De Filippi e Milly Carlucci

20/05/2021 di Valentina Gambino

Raimondo Todaro, Milly Carlucci e Maria De Filippi

Vedere Raimondo Todaro ospite in collegamento durante Amici 20, aveva fatto ipotizzare un possibile passaggio del ballerino da Ballando con le Stelle al talent di Maria De Filippi.

Retroscena Amici 20, parla Raimondo Todaro: c’entrano Maria e Milly

Ed invece, proprio l’ex marito di Francesca Tocca, intervistato tra le pagine di Nuovo, ha svelato un retroscena con protagonista Maria De Filippi che ha dato un consiglio al ballerino per non mancare di rispetto a Milly Carlucci, colei che le ha regalato il successo aprendogli le porte della televisione:

Mi ha detto di parlarne con Milly Carlucci perché non voleva mettermi in difficoltà. Lei è stata subito d’accordo e la questione si è risolta in meno di un minuto.

Ma tornando alla sua ospitata nel daytime di Amici di Maria, il gossip ha anche vociferato un possibile tentativo da parte di Todaro di poter riconquistare l’ex moglie, ballerina professionista del talent show:

Questa cosa mi ha fatto molto sorridere. Io non ho bisogno di andare ad Amici per vedere Francesca visto che abbiamo una figlia insieme, Jasmine, e per questo ci vediamo tutti i giorni. Il nostro è un capitolo chiuso felicemente, ci vogliamo un gran bene.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI