logo

La Rai fa la corte a Barbara d’Urso: dove la vedremo a settembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-11

Barbara d’Urso verso la Rai? Non proprio. Dopo la smentita di Urbano Cairo che ha precisato l’assenza della conduttrice nei palinsesti di La7, anche l’azienda di Viale Mazzini ha parlato in tal senso. La Rai fa la corte a Barbara d’Urso: ecco dove la vedremo a settembre Lo scorso venerdì l’Ad della Tv di Stato, …

spinner

Barbara d’Urso verso la Rai? Non proprio. Dopo la smentita di Urbano Cairo che ha precisato l’assenza della conduttrice nei palinsesti di La7, anche l’azienda di Viale Mazzini ha parlato in tal senso.

La Rai fa la corte a Barbara d’Urso

La Rai fa la corte a Barbara d’Urso: ecco dove la vedremo a settembre

Lo scorso venerdì l’Ad della Tv di Stato, Roberto Sergio, aveva smentito l’approdo di Barbara d’Urso a Ballando con le stelle. Tuttavia, secondo Il Tempo, l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe approdare in Rai, ecco in che modo:

La d’Urso sarebbe corteggiata da Rai1 come ospite della prima puntata di Domenica in. Tuttavia, resta il nodo Canale5: riceverà il via libera se l’indiscrezione dovesse trasformarsi in notizia? Sarebbe un colpo al cuore per Canale5 vederla ospite di Mara Venier, solo qualche anno fa la d’Urso era sua competitor ogni domenica. Tra le due signore della tv c’è un grande rapporto di stima e amicizia.

Intanto, la rottura con Mediaset ha sicuramente fatto cambiare tutti i piano a Barbara d’Urso, che aveva già registrato il promo per la nuova stagione di Pomeriggio 5. 

Cosa ne pensate? Staremo a vedere se Mara inviterà la sua amica in studio.

In attesa di capire il destino di Barbara d’Urso, Myrta Merlino è pronta a riprendere le redini di Pomeriggio 5, che tuttavia non vedrà più l’ombra del gossip:

La parola gossip non mi appartiene. Mi piace di più la parola ‘scoop’, condividere con il pubblico notizie esclusive anche su temi da tabloid, certamente. Penso che le cosiddette soft news siano in realtà una cosa molto seria e che vadano trattate con attenzione e rigore. Lo faremo, con personaggi di spettacolo, temi e fatti di costume, il racconto anche del bello che c’è nel mondo. Una sfida che mi appassiona. Il nostro sarà un rotocalco con tante sfaccettature e tutti i colori della vita.

Potrebbe interessarti anche