logo

Raffaella Mennoia parla della versione invernale di Temptation Island: ecco se ci sarà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-18

Raffaella Mennoia, storica autrice di Temptation Island, intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni ha parlato dell’attuale edizione svelando se ci sarà la versione invernale. Raffaella Mennoia parla di Temptation Island e svela se ci sarà in inverno Sarò controcorrente ma penso che la gente si appassioni a Temptation Island non tanto per …

spinner

Raffaella Mennoia, storica autrice di Temptation Island, intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni ha parlato dell’attuale edizione svelando se ci sarà la versione invernale.

Raffaella Mennoia parla della versione invernale di Temptation Island

Raffaella Mennoia parla di Temptation Island e svela se ci sarà in inverno

Sarò controcorrente ma penso che la gente si appassioni a Temptation Island non tanto per vedere le corna. O fino a un certo punto. Le persone vogliono vedere se quella coppia ce la farà a sopravvivere alle tentazioni. Non tifano perché due si lascino, ma perché tornino insieme.

E per quanto riguarda la versione invernale ha precisato:

È nella proposta, ma ho ancora troppo caldo per pensare di mettere maglione e cappotto e ricominciare tutto daccapo. Però l’idea di andare al fresco in montagna in questo momento non sarebbe male.

Raffaella Mennoia ha confidato anche la sua voglia di poter aiutare gli animali tramite i programmi di Maria:

Mi piacerebbe fare qualcosa nella prossima stagione di Uomini e Donne per i nostri amici a quattro zampe. Mi piacerebbe il cuore di gioia, avendo fondato un’associazione, L’arca degli amici, per la cura e la tutela dei cani.

Potrebbe interessarti anche