logo

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme? Il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-03

Il mondo del gossip è in totale fermento: Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme? Sono giorni ormai che si rincorrono le voci di un ritorno di fiamma tra l’ex coppia che ha in comune la figlia Pia. Difficile dire se i due siano veramente ritornati in “love” quel che è certo è che …

article-post

Il mondo del gossip è in totale fermento: Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme? Sono giorni ormai che si rincorrono le voci di un ritorno di fiamma tra l’ex coppia che ha in comune la figlia Pia. Difficile dire se i due siano veramente ritornati in “love” quel che è certo è che sono di nuovo vicini, e che per amore della loro piccola sono stati in grado di costruire un rapporto di stima e affetto reciproco.

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme? Il gossip impazza

A ringalluzzire il gossip ci ha pensato uno scatto in cui Raffaella Fico e Mario Balotelli posano insieme, con la testa appoggiata l’una a quella dell’altro, postata dalla showgirl campana nelle Stories e condivisa anche dal calciatore sul proprio profilo ufficiale.

Segnali di una certa vicinanza e confidenza erano per la verità già arrivati di recente in un’altra occasione, quando Raffaella Fico aveva condiviso un video che la mostrava intenta ad allenarsi in palestra a suon di squat per tenere in forma il lato b.

Una clip che ha fatto la felicità dei suoi ammiratori di sesso maschile, ma evidentemente anche del suo ex Mario Balotelli, il quale infatti aveva commentato con un eloquente: “Mamma che chiapp*”. Gli estimatori della coppia ora sognano che i due, a breve, svelino di essere tornati insieme: sarà davvero così? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche