logo

Raffaele Renda e Martina Miliddi stanno insieme dopo Amici 20? Una risposta del cantante fa discutere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-04

Raffaele Renda e Martina Miliddi stanno provando a frequentarsi dopo l’eliminazione da Amici 20? Entrambi sono fuori dalla scuola e, dopo averne parlato intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, il cantante ha dato una risposta social molto enigmatica. Amici 20: Raffaele Renda e Martina Miliddi stanno insieme? È stato un momento che mi ha un …

article-post

Raffaele Renda e Martina Miliddi stanno provando a frequentarsi dopo l’eliminazione da Amici 20? Entrambi sono fuori dalla scuola e, dopo averne parlato intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, il cantante ha dato una risposta social molto enigmatica.

Amici 20: Raffaele Renda e Martina Miliddi stanno insieme?

È stato un momento che mi ha un po’ scombussolato, ero amico sia di Luca, che era innamorato di lei, sia di Martina, mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare, volevo che risolvessero le cose tra di loro, non volevo fare la telenovela, io ero in tv a fare musica. Oggi sono single, Ho avuto una storia lunga, ma poi è finita.

Queste le parole di Raffaele intervistato da TV Sorrisi e Canzoni. Anche Martina Miliddi, ospite di Verissimo, ha preferito mantenersi sul “vago”:

Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me.

In queste ore, una risposta del cantante ha riacceso il gossip: “Scusa la domanda scomoda: Ma tra te e Martina cosa c’è?”, ha domandato un follower su Instagram.

La risposta di Renda? Le tre scimmiette! “Non vedo, non sento, non parlo”: cosa avrà voluto dire?

Potrebbe interessarti anche