logo

Amici 20, Raffaele parla del “triangolo” con Martina Miliddi e Aka7even

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-03

Raffaele Renda dopo l’eliminazione da Amici 20 rompe il silenzio e finalmente racconta la sua verità sul presunto triangolo che l’ha visto protagonista insieme a Martina Miliddi e Aka7even. Amici 20, Raffaele Renda parla del “triangolo” con Martina e Aka7even È stato un momento che mi ha un po’ scombussolato, ero amico sia di Luca, …

article-post

Raffaele Renda dopo l’eliminazione da Amici 20 rompe il silenzio e finalmente racconta la sua verità sul presunto triangolo che l’ha visto protagonista insieme a Martina Miliddi e Aka7even.

Amici 20, Raffaele Renda parla del “triangolo” con Martina e Aka7even

È stato un momento che mi ha un po’ scombussolato, ero amico sia di Luca, che era innamorato di lei, sia di Martina, mi sono trovato in mezzo a un triangolo che volevo evitare, volevo che risolvessero le cose tra di loro, non volevo fare la telenovela, io ero in tv a fare musica. – ha svelato Raffaele intervistato da TV Sorrisi e Canzoni – Io sono single. Ho avuto una storia lunga, ma poi è finita.

Raffaele Renda poi ha svelato cosa ha significato per lui aver preso parte di un talent show come Amici 20:

Era un sogno sin da piccolo. Avevo provato ad entrare per quattro anni di seguito. La prima volta quando abbassarono la soglia dell’età a 16 anni, e, devo esser sincero, ora sono felice che allora non mi abbiano preso, non ero abbastanza maturo. Non mi abbattevo mai quando non mi prendevano. Quest’anno ho rifatto la domanda, avevo gli inediti già pronti, tante cover già preparate, ero sicuro di me più degli altri anni.

È stata una grande palestra, mi sono messo tanto in gioco, non ho mai fatto un pezzo simile all’altro, ho dimostrato la versatilità che è quello che cerco nella mia vita artistica, ho fatto vedere quello che volevo come performer, a livello vocale e a livello emotivo.

In ultimo, svela chi vincerà Amici 20 secondo lui:

Spero vinca Giulia, l’ho sempre stimata tanto, mi piace molto come balla ed è una persona fantastica.

Potrebbe interessarti anche