logo

Raffaele Renda svela come sta dopo gli insulti per la sua storia con Martina Miliddi: “Tristezza e frustrazione…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-04

Martina Miliddi dopo avere ufficializzato la sua storia d’amore con Raffaele Renda è stata ricoperta di insulti. Proprio in queste ore, l’ex cantante di Amici 20 è voluto intervenire con un amaro sfogo che non fa una piega. Raffaele Renda sta con Martina Miliddi: ecco cosa pensa dei leoni da tastiera Come mi fanno stare …

article-post

Martina Miliddi dopo avere ufficializzato la sua storia d’amore con Raffaele Renda è stata ricoperta di insulti. Proprio in queste ore, l’ex cantante di Amici 20 è voluto intervenire con un amaro sfogo che non fa una piega.

Raffaele Renda sta con Martina Miliddi: ecco cosa pensa dei leoni da tastiera

Come mi fanno stare gli insulti che abbiamo ricevuto io e Martina? Non volevo parlare di questa cosa, ma vedo nelle domande che vi interessa il mio stato d’animo e per questo vi ringrazio. Se devo essere sincero ho visto tanta tristezza e frustrazione in questi giorni. Commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale. 

Penso che molte persone dietro ad un telefono si sentano padroni del mondo e supereroi con il potere di sentenziare su ogni cosa, ma purtroppo non è così… Per fortuna mi reputo una persona forte, in grado di scindere ogni cosa, allontanando la negatività e facendomi una grande risata leggendo certe cose. 

Mi rendo conto, però, che non tutti sono come me e che dinanzi a commenti di questo peso, molte persone cadono in vuoti dai quali è difficile uscire. Non voglio dilungarmi ancora, ma l’unica cosa che mi sento di dire è: pesate ciò che dite. Non sentitevi autorizzati di giudicare a morte solo perché le nostre vite sono di “dominio pubblico”. Perché prima di tutto siamo persone che hanno dei sentimenti.

Martina Miliddi, invece, ha condiviso alcuni insulti degli hater rivendicato il suo sacrosanto diritto di viversi la nuova relazione con Raffaele Renda senza ricevere violenti insulti gratuiti.

Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere.

Il commento di Aka7even

Non me ne frega niente. Penso anche che loro debbano fare la loro vita, così come io faccio la mia.

Potrebbe interessarti anche