logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 23 marzo: Maurizio Lupi tra gli ospiti e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-23

Come ogni lunedì, anche stasera 23 marzo su Rete 4 assisteremo ad una nuova puntata di Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio che settimanalmente indaga e commenta insieme ai suoi ospiti presenti in studio i fatti più importanti dell’attualità politica ed economica del momento. Quali sono le anticipazioni ed …

article-post

Come ogni lunedì, anche stasera 23 marzo su Rete 4 assisteremo ad una nuova puntata di Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio che settimanalmente indaga e commenta insieme ai suoi ospiti presenti in studio i fatti più importanti dell’attualità politica ed economica del momento. Quali sono le anticipazioni ed i volti che animeranno la nuova puntata di oggi? Scopriamo insieme a seguire conoscendo argomento del giorno e ospiti presenti.

Anticipazioni Quinta Colonna, puntata 23 marzo 2015

La nuova puntata di Quinta Colonna in onda stasera 23 marzo su Rete 4 e condotta da Paolo Del Debbio si aprirà con un nuovo faccia a faccia che vedrà protagonista da una parte il padrone di casa del programma e dall’altro l’ex ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi. L’appuntamento, in onda dalle ore 21:10 circa, proseguirà con il talk politico che accenderà i riflettori sul tema saliente della giornata, ovvero immigrazione e fedi religiose. Ecco quali saranno gli ospiti ed i collegamenti della nuova puntata.

Insieme al padrone di casa Paolo Del Debbio, nel corso della puntata di Quinta Colonna sarà data voce a politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana i collegamenti saranno effettuati dalle piazze di Limbiate (in provincia di Monza-Brianza) e Roma. Gli ospiti in studio saranno invece Laura Ravetto (Fi), Matteo Salvini (Ln), Gianfranco Librandi (Sc), Khalid Chaouki (Pd), Paolo Brosio, Pippo Franco, Katia Ricciarelli ed il direttore del Tg4 Mario Giordano.

Passiamo ora alla parte relativa alla replica streaming di Quinta Colonna: ricordiamo ai telespettatori che la trasmissione di Rete 4 sarà disponibile per la replica streaming a poche ore dal termine della diretta grazie al sito ed all’app di Video Mediaset.

Potrebbe interessarti anche