logo

Quelli che il calcio: anticipazioni puntata 30 ottobre, gli ospiti e le imitazioni di Max Giusti nei panni di Maradona

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-30

Dalle ore 13:40 di oggi, domenica 30 ottobre 2016, andrà in onda su RaiDue una nuova puntata della trasmissione Quelli che il calcio, dedicata allo sport ed all’intrattenimento e condotta come sempre da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band. Tanti gli ospiti che animeranno anche questo nuovo appuntamento. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni …

article-post

Dalle ore 13:40 di oggi, domenica 30 ottobre 2016, andrà in onda su RaiDue una nuova puntata della trasmissione Quelli che il calcio, dedicata allo sport ed all’intrattenimento e condotta come sempre da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band. Tanti gli ospiti che animeranno anche questo nuovo appuntamento. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni sui protagonisti della puntata e sulle informazioni per la visione in diretta streaming ed in replica della trasmissione Quelli che il calcio.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata del 30 ottobre 2016

Questa domenica 30 ottobre, a partire dalle ore 13:40 andrà in onda Quelli che il calcio. In studio tornano Paolo Casarin, Sergio Brio, Diego Abatantuono, Mia Ceran e la medaglia d’argento di Rio per il beach volley, Daniele Lupi. Emanuele Dotto e Sarah Castellana forniranno come sempre gli aggiornamenti dai campi e Melissa Greta Marchetto dalla postazione web mostrerà le follie più sfiziose della rete.

I “Calciatori Brutti” imperverseranno con la pre-diretta sulla pagina Facebook del programma e con le loro trovate durante la trasmissione. Mai come quest’anno Quelli che il calcio è un binomio di calcio e divertimento: sono sempre più amati e seguiti sui social, infatti, i personaggi e le imitazioni di Ubaldo Pantani, questa volta nei panni di Michele Mirabella, Edoardo Ferrario in quelli di Diego “Zoro” Bianchi, mentre Max Giusti in occasione del Maradona Day – dedicato al campione argentino che proprio questa domenica compie 50 anni –  interpreta “El Pibe de Oro”.

Non mancano gli “strampalati” collegamenti di Mimmo Magistroni con i “Mariachi” e torna un grande rapper e grande amico di QCC, Jake La Furia che dopo l’esperienza con i Club Dogo canta “Non so dire no” tratta dal suo nuovo album solista “Fuori di qui”.

In trasferta da Roma, Angela Rafanelli e le sferzanti e ironiche critiche di Francesco Bonami, per presentare la mostra di Edward Hopper al Vittoriano. In collegamento dagli studi Rai di Napoli, il giallista Maurizio De Giovanni e l’ex fisioterapista di Diego Armando Maradona, Salvatore Carmando. Dai campi tante vecchie conoscenze e nuovi ospiti: Michael Wezel e Christian Manfredini per Crotone – Chievo, Jake La Furia accompagnato da Elisabet Spina e Bruno Pizzul per Milan – Pescara, Sara Peluso e l’ex giocatore della Lazio Pino Wilson per Lazio – Sassuolo e Daria Guidetti e Stefano Fresi per Empoli – Roma.

Potrebbe interessarti anche