logo

Quelli che il calcio: anticipazioni 15 gennaio 2017, Fabio Rovazzi ospite, sketch comici e tutti i collegamenti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-15

Questa domenica non mancherà la nuova puntata di Quelli che il calcio, la trasmissione dedicata allo sport ed all’intrattenimento con diversi ospiti musicali e non solo in studio, che si alterneranno alla comicità dei volti fissi del programma. La messa in onda della nuova puntata di oggi 15 gennaio 2017 è fissata come sempre alle …

article-post

Questa domenica non mancherà la nuova puntata di Quelli che il calcio, la trasmissione dedicata allo sport ed all’intrattenimento con diversi ospiti musicali e non solo in studio, che si alterneranno alla comicità dei volti fissi del programma. La messa in onda della nuova puntata di oggi 15 gennaio 2017 è fissata come sempre alle ore 13:40 su RaiDue e vedrà alla conduzione Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni odierna di Quelli che il calcio, con i collegamenti in diretta tv.

Anticipazioni Quelli che il calcio, puntata 15 gennaio 2017

Nella puntata di oggi 15 gennaio 2017 di Quelli che il calcio rivedremo alla postazione tecnica, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto. La formazione degli ospiti in studio sarà composta da: Paolo Casarin, Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Carlo Nesti, Massimo Orlando.

Per lo spazio dedicato alla musica, Fabio Rovazzi torna a Quelli che il calcio per presentare “Tutto molto interessante”, già disco di platino, il singolo che segue il successo del tormentone estivo “Andiamo a comandare”. Dopo l’esibizione Fabio Rovazzi sarà in diretta Facebook sugli account di QCC e RaiDue.

Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani interpreterà il volto di Elisir, ovvero il conduttore Michele Mirabella, e poi l’ex Premier Matteo Renzi; Max Giusti vestirà i panni di Urbano Cairo e Edoardo Ferrario sarà lo chef Alessandro Borghese. Da Londra, Mia Ceran sarà sulle tracce degli allenatori di calcio italiani che hanno fatto fortuna in Inghilterra, come Antonio Conte e Claudio Ranieri: quest’ultimo ha vinto con il Leicester City la Premier League e recentemente è stato nominato miglior allenatore del mondo per il 2016. Definito “re d’Inghilterra” per aver riportato in vetta alla classifica una squadra che lo scorso campionato si era salvata per poco e, dopo un gran girone di ritorno, ha ribaltato il risultato.

I collegamenti dagli stadi – Per l’anticipo Cagliari – Genoa: Flavio Soriga; per Lazio – Atalanta: Jessica Melena e Anna Falchi con Gianpaolo Bellini; per Napoli – Pescara: Luigi Necco, Massimiliano Rosolino e Lucariello; per Sassuolo – Palermo : Sara Peluso con Corrado Fortuna e Giovanni Cacioppo; per Udinese – Roma: Bruno Pizzul con Stefano Fresi e Francesca Brienza; per Sampdoria – Empoli: Moreno Beretta con Dario Vergassola; da Torino le imprese divertenti di Mimmo Magistroni e i Mariachi con Sandy Miller e i bambini del Cit Torino.

Potrebbe interessarti anche