logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 12 aprile: Carmen Consoli tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-12

Nuova puntata quella di oggi 12 aprile all’insegna della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento condotta da Nicola Savino nel primo pomeriggio di RaiDue. Stiamo parlando di Quelli che il calcio, che tornerà a farci compagnia a partire dalle ore 13:45 con numerosi ed eccelsi ospiti oltre ai consueti momenti di comicità e vero spettacolo. …

article-post

Nuova puntata quella di oggi 12 aprile all’insegna della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento condotta da Nicola Savino nel primo pomeriggio di RaiDue. Stiamo parlando di Quelli che il calcio, che tornerà a farci compagnia a partire dalle ore 13:45 con numerosi ed eccelsi ospiti oltre ai consueti momenti di comicità e vero spettacolo. Ecco quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento odierno con Quelli che il calcio.

Anticipazioni Quelli che il calcio, puntata 12 aprile: tutti gli ospiti

Attesissima la presenza a Quelli che il calcio della Cantantessa Carmen Consoli, tornata sulle scene musicali dopo cinque anni di assenza e che oggi si esibirà in studio sulle note del nuovo singolo dal titolo Sintonia Imperfetta. Dalla musica si passerà alla danza con la compagnia degli MNAI’S, i migliori ballerini di street dance d’Italia, attualmente in tour con “Around”, il primo spettacolo teatrale che racconta una storia con il linguaggio dell’hip hop.

Spazio alla comicità con un vero e proprio happening “comico surreale” che vedrà la presenza di Enzo Polidoro, Didi Mazzilli e Andrea Viganò, i quali proporranno una piccola anticipazione dello spettacolo “Scotch”. Presenza fissa di Quelli che il calcio, Ubaldo Pantani che ritroveremo in postazione con Bruno Pizzul e il giornalista Alberto Rugolotto, pronti a commentare in diretta i gol delle partite di Serie A. Ancora risate con le imperdibili caricature di Lucia Ocone e le parodie del duo Nuzzo e Di Biase.

Nel ricco parterre di tifosi: Roberta Giarrusso (Palermo), The Cube Guys (Atalanta), Manuela Levorato (Chievo), Cecco e Cipo (Empoli), Massimo Bagnato (Roma), Suor Paola (Lazio), Marco Maccarini (Torino), Antonio Riccardi (Napoli), Emiliano Pepe (Napoli), Il Mago Alessandro Politi ed i pulcini dell’Udinese. In collegamento da Napoli l’inviata Angela Rafanelli con le suore clarisse cappuccine di clausura, da Roma Alessandro Di Sarno e dallo Stadio di Catanzaro, per Catanzaro – Messina, Mimmo insieme a Totò Schillaci.

Potrebbe interessarti anche