logo

Quarto Grado, puntata 17 gennaio: caso Samira El Attar, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-17

Torna con una nuova puntata in diretta su Rete 4, il programma Quarto Grado, in onda poco prima delle 21.30 e condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. La trasmissione Mediaset a cura di Siria Magri torna su alcuni dei casi di cronaca del momento con ulteriori aggiornamenti e approfondimenti. Al centro della serata la …

article-post

Torna con una nuova puntata in diretta su Rete 4, il programma Quarto Grado, in onda poco prima delle 21.30 e condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. La trasmissione Mediaset a cura di Siria Magri torna su alcuni dei casi di cronaca del momento con ulteriori aggiornamenti e approfondimenti. Al centro della serata la sparizione di Samira El Attar in seguito all’arresto del marito. Ecco a seguire le anticipazioni sui casi della serata di Quarto Grado, tutte le novità e le informazioni relative alla sezione social e alla visione in streaming del programma.

Quarto Grado, il caso Samira El Attar

Il programma Quarto Grado si occuperà stasera della vicenda di Samira El Attar, la donna scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano. Il marito, Mohamed Barbri, indagato per omicidio e soppressione di cadavere, a inizio gennaio è scappato in Spagna. Dopo 13 giorni, la sua fuga è terminata a Madrid, dove la polizia iberica l’ha fermato per un controllo casuale.

Il 40enne, che si è sempre dichiarato estraneo ai fatti, è detenuto nella capitale spagnola, in attesa dell’estradizione: dovrà spiegare perché ha deciso di scappare. Per gli inquirenti, la moglie sarebbe morta lo stesso giorno della scomparsa e il suo cadavere sarebbe stato occultato vicino all’abitazione di famiglia. La sua fuga, inoltre, rappresenterebbe una ulteriore prova di colpevolezza. I motivi dell’accaduto sarebbero di natura economica e passionale: Barbri, infatti, era notoriamente molto geloso della moglie.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

Potrebbe interessarti anche