logo

Luigi Favoloso, il caso a Quarto Grado: avvistamento a Milano e messaggi deliranti   

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-11

Con il ritiro della denuncia di scomparsa da parte della madre di Luigi Favoloso, il caso con protagonista l’ex compagno di Nina Moric non si è ancora del tutto chiuso. Dopo la parentesi dedicata lo scorso mercoledì dalla trasmissione di Rai3, Chi l’ha visto, anche Quarto Grado, ieri sera, ha aggiunto un nuovo tassello alla ci troverà vicenda, con ulteriori …

article-post

Con il ritiro della denuncia di scomparsa da parte della madre di Luigi Favoloso, il caso con protagonista l’ex compagno di Nina Moric non si è ancora del tutto chiuso. Dopo la parentesi dedicata lo scorso mercoledì dalla trasmissione di Rai3, Chi l’ha visto, anche Quarto Grado, ieri sera, ha aggiunto un nuovo tassello alla ci troverà vicenda, con ulteriori documenti esclusivi.  

Luigi Favoloso, il caso a Quarto Grado 

Da quasi due settimane Luigi Favoloso non dà notizie di sé, esattamente dallo scorso 29 dicembre, quando ha fatto perdere le tracce dall’abitazione della madre, a Torre del Greco. Proprio mamma Loredana è stata ospite di varie trasmissioni TV nel tentativo di fare luce sulle vicenda ma rifiutandosi di rilasciare un appello al programma di Federica Sciarelli 

Il caso è approdato ieri sera anche nella trasmissione di Rete 4, dopo la notizia che la denuncia di scomparsa sarebbe stata ritirata nelle ore precedenti dalla stessa madre preoccupata per le sorti dell’ex gieffino. Questo ha contribuito ad alimentare il dubbio che dietro alla presunta scomparsa possa esserci il tentativo di Luigi Favoloso di tornare in pista sul piano mediatico. A conferma di ciò i numerosi avvistamenti resi noti dal fotografo Alex Fiumara 

L’avvistamento a Milano 

Il paparazzo nelle ultime ore ha ricevuto una foto che ritrarrebbe l’ex gieffino alla finestra di un hotel di Milano mentre fuma una sigaretta. Non solo: sempre Fiumara avrebbe fornito programma condotto da Gianluigi Nuzzi una serie di messaggi ‘deliranti’ scritti da Favoloso e inviati a Nina Moric in cui si cita il Vangelo, un medico e persino un ‘dittatore cattivo’ 

In merito alla decisione di Loredana di ritirare la denuncia di scomparsa del figlio, Nuzzi ha intravisto una serie di incongruenze nella presunta mail anonima rivelata nel corso di Mattino Cinque e che avrebbe spinto la donna a questa decisione.  

Mi sono tranquillizzata perché ho ricevuto questa mail! […] Stamattina che sono stata un po’ meglio ho voluto riguardarla perché mi sono detta: “Non è che sono stata troppo impulsiva?“. No, non ho sbagliato e posso confermare che non ho sbagliato ad andare dalla Polizia e a seguire il mio istinto: è una lettera di Luigi Mario. 

La mail anonima  

Un accenno anche a presunti fatti gravissimi che coinvolgerebbero Nina Moric e il figlio Carlos. È stato ancora una volta il paparazzo Fiumara a lanciare ulteriori ombre sul presunto contenuto della mail: 

Ci sono scritti dei fatti molto personali che non sta a me riferire. […] Si parla di vicende sentimentali, delusioni sentimentali […] Nella mail non mi sembra di aver letto di aggressioni ma di delusioni sentimentali. […] È una voce che ho sentito ma che io abbia visto o saputo una cosa del genere no. Mi è stata riferita da Nina una situazione così […] anche nei confronti del figlio. 

La mamma di Luigi Favoloso ha prontamente replicato negando qualsiasi episodio di violenza di suo figlio ai danni della sua ex fidanzata. 

Potrebbe interessarti anche