logo

Quarto Grado, anticipazioni puntata 18 settembre: coppia Pordenone, Yara Gambirasio, Marco Vannini tra i casi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-09-18

La prima serata di oggi, venerdì 18 settembre 2015, sarà caratterizzata dalla trasmissione Quarto Grado, in onda su Rete 4 dalle ore 21:10 circa e condotta dalla coppia formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Quali sono le anticipazioni sugli argomenti al centro della serata? Ecco a seguire i dettagli della puntata odierna della nuova …

article-post

La prima serata di oggi, venerdì 18 settembre 2015, sarà caratterizzata dalla trasmissione Quarto Grado, in onda su Rete 4 dalle ore 21:10 circa e condotta dalla coppia formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Quali sono le anticipazioni sugli argomenti al centro della serata? Ecco a seguire i dettagli della puntata odierna della nuova edizione di Quarto Grado.

L’attenzione si concentrerà sulla coppia uccisa a Pordenone: com’è fuggito il killer dei due giovani? Conosceva Teresa Costanza e Trifone Ragone? Frequentava la palestra dove sono stati freddati? Sono tanti gli interrogativi che apriranno la nuova puntata di Quarto Grado e che potrebbero indurre ad una nuova sconvolgente pista. In studio, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, saranno presenti i genitori della ragazza.

Inoltre, nel giorno di una nuova udienza del processo a carico di Massimo Bossetti per l’omicidio di Yara Gambirasio, il settimanale a cura di Siria Magri ricostruisce i fatti e le ultime notizie provenienti dal tribunale di Bergamo. A Quarto Grado tiene banco anche il processo che vede protagonista la “coppia dell’acido” per l’aggressione a Stefano Savi.

Tra gli altri temi della serata, una vicenda di stalking e un approfondimento sulla morte di Marco Vannini. Si tratta di omicidio o di un incidente? La famiglia chiede giustizia. L’appuntamento con la nuova puntata di Quarto Grado è fissata alla prima serata di oggi 18 settembre su Rete 4 dalle 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche