logo

Quarto Grado, anticipazioni: dall’8 settembre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con la nuova stagione

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-09-04

Dall’8 settembre tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con la nona edizione di Quarto Grado. La coppia di conduttori, in diretta su Rete4, parlerà ancora dei principali fatti di cronaca. Ogni venerdì si discuterà in studio sui casi irrisolti degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato …

article-post

Dall’8 settembre tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con la nona edizione di Quarto Grado. La coppia di conduttori, in diretta su Rete4, parlerà ancora dei principali fatti di cronaca. Ogni venerdì si discuterà in studio sui casi irrisolti degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima.

Quarto Grado, dall’8 settembre torna Gianluigi Nuzzi

In ogni puntata saranno presenti diversi ospiti per commentare cold case e attualità e approfondire gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici dei vari casi. In studio, Alessandra Anzolin, Anna Boiardi, Alessandra Borgia, Francesca Carollo, Remo Croci. E poi ancora, Martina Maltagliati, Pierangelo Maurizio, Ilaria Mura, Simone Toscano, Giorgio Sturlese Tosi.

A questi si aggiunge Elena Tambini, che nella scorsa stagione aveva sostituito Alessandra Viero durante il suo congedo per la maternità. Questa estate è stata ricca di casi di cronaca, siamo quindi sicuri che, gli amici di Quarto Grado avranno moltissimi informazioni da offrire ai telespettatori. La prima serata del venerdì, tra pochi giorni, si tingerà di giallo, tutti sintonizzati su Rete4?

Quarto Grado, dall’8 settembre la nuova stagione: tutte le info

Quarto Grado è un programma televisivo, prodotto da Videonews e curato da Siria Magri, in onda dal 7 marzo 2010 in prima serata su Rete 4. Dal 15 ottobre 2010 il programma è collocato nei palinsesti del venerdì. Nel maggio 2015 viene lanciato anche il magazine “Quarto Grado”, rivista settimanale correlata alla trasmissione televisiva. L’approfondimento giornalistico di Videonews per Quarto Grado si focalizza sui casi della cronaca attuale e degli ultimi anni. Spazio per interviste e approfondimenti, con un’attenzione dal punto di vista della vittima. La trasmissione si caratterizza per il contenuto multidisciplinare anche grazie all’intervento nei dibattiti in studio di alcuni esperti nei diversi campi di interesse scientifico. (Fonte Wikipedia)

Potrebbe interessarti anche