logo

Quarto Grado, anticipazioni 20 marzo: i fidanzati di Pordenone e Yara Gambirasio, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-20

Stasera, venerdì 20 marzo 2015, su Rete 4 andrà in onda il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico Quarto Grado. Dalle ore 21:10 circa, la coppia di giornalisti formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno un nuovo e ricco appuntamento con il programma incentrato sui principali casi di cronaca del momento. Quali …

article-post

Stasera, venerdì 20 marzo 2015, su Rete 4 andrà in onda il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico Quarto Grado. Dalle ore 21:10 circa, la coppia di giornalisti formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno un nuovo e ricco appuntamento con il programma incentrato sui principali casi di cronaca del momento. Quali sono le anticipazioni della serata e quali le informazioni relative alla replica in streaming della puntata di oggi 20 marzo?

Anticipazioni Quarto Grado oggi 20 marzo: il caso di Pordenone e Yara Gambirasio

E’ uno dei casi al centro della cronaca del momento: stiamo parlando del duplice omicidio di Pordenone con il quale si aprirà la nuova puntata di oggi 20 marzo all’insegna di Quarto Grado, in onda in prima serata su Rete 4. I due fidanzati, Trifone Ragone e Teresa Costanza sono stati ritrovati senza vita, dopo un’efferata esecuzione. Delitto passionale o resa dei conti? La Procura, con l’ausilio di Ros e Ris, non escludono nessuna pista.

I due padroni di casa della trasmissione, Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, tornano sul giallo di Brembate relativo all’omicidio di Yara Gambirasio: Massimo Bossetti crede di essere stato incastrato. Ma chi potrebbe avercela con il muratore di Mapello? Intanto è iniziato il conto alla rovescia per la richiesta di rinvio a giudizio. Infine, il programma settimanale a cura di Siria Magri approfondirà le motivazioni della condanna ad Alberto Stasi per l’assassinio di Chiara Poggi e, con documenti inediti, tornerà sul delitto di Perugia: come si pronuncerà la Cassazione sul destino di Raffaele Sollecito e Amanda Knox?

REPLICA QUARTO GRADO – Per rivedere la puntata in replica streaming della trasmissione di Rete 4, Quarto Grado in onda stasera venerdì 20 marzo 2015, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva oppure scaricare l’app ufficiale e gratuita per tablet e smartphone per visualizzare l’ultima puntata di Quarto Grado anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche