logo

Quarto Grado, anticipazioni 17 novembre: Renata Rapposelli e i presunti abusi in Vaticano, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-17

Quella di oggi, venerdì 17 novembre 2017, sarà una puntata davvero interessante all’insegna di Quarto Grado, in quanto andrà ad aggiornare i telespettatori su due casi molto controversi. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, infatti, indagheranno sul giallo di Renata Rapposelli, la pittrice scomparsa e rinvenuta cadavere un mese dopo ma anche sui presunti abusi in …

article-post

Quella di oggi, venerdì 17 novembre 2017, sarà una puntata davvero interessante all’insegna di Quarto Grado, in quanto andrà ad aggiornare i telespettatori su due casi molto controversi. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, infatti, indagheranno sul giallo di Renata Rapposelli, la pittrice scomparsa e rinvenuta cadavere un mese dopo ma anche sui presunti abusi in Vaticano. L’appuntamento in diretta in compagnia dei due padroni di casa e dei loro ospiti è fissato alle ore 21:15 come sempre su Rete 4: ecco quali sono le anticipazioni sui casi in questione e quali le informazioni per poter seguire il nuovo appuntamento con la trasmissione anche in diretta streaming.

Il caso di Renata Rapposelli

Ancora riflettori puntati sul controverso caso di Renata Rapposelli con i dettagli e gli ultimi aggiornamenti. Secondo i primi risultati dell’esame comparativo del DNA, condotto sui resti della donna trovata morta il 10 novembre a Tolentino ed i familiari della Rapposelli, il cadavere sembrerebbe appartenere proprio alla pittrice 64enne, scomparsa da Ancona il 9 ottobre scorso mentre stava per dirigersi in direzione Giulianova. Si attendono comunque ulteriori analisi, disposte dagli inquirenti visto l’avanzato stato di decomposizione del cadavere.

Nella giornata di ieri, intanto si è compiuto un sopralluogo dei Ris nell’appartamento dove abitava la vittima ad Ancona. Il suo ex marito e suo figlio, Giuseppe e Simone Santoleri, residenti a Giulianova, sono indagati per concorso in omicidio e occultamento di cadavere; la loro auto è stata sequestrata per la seconda volta, per compiere nuovi accertamenti. Cruciali, quindi, le affermazioni dell’addetta di una farmacia di Tortoreto Lido, che avrebbe visto la donna attorno alle 17 del giorno della scomparsa.

Presunti abusi in Vaticano

A seguire, il settimanale di Rete 4, Quarto Grado torna a parlare del caso dei presunti abusi commessi nel Preseminario San Pio X in Vaticano: dopo le testimonianze choc inedite riportate una settimana fa, il conduttore e giornalista Gianluigi Nuzzi continua ad indagare sui misteri in Vaticano con ospiti in studio e in collegamento.

Social e streaming

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. L’hashtag che rappresenta il tema della campagna di sensibilizzazione dell’edizione è #Abbracciami. Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Per la visione in streaming, infine, basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche