logo

Quarto Grado, anticipazioni 15 dicembre: killer del tallio e Renata Rapposelli, Michelle Hunziker ospite, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-12-15

Questa sera torna su Rete 4 l’appuntamento con la trasmissione Quarto Grado, in diretta a partire dalle ore 21:15 circa. I due padroni di casa, Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, oltre a trattare i principali casi di cronaca del momento, accoglieranno in studio anche un’ospite speciale: Michelle Hunziker. Ecco di seguito quali saranno le anticipazioni …

article-post

Questa sera torna su Rete 4 l’appuntamento con la trasmissione Quarto Grado, in diretta a partire dalle ore 21:15 circa. I due padroni di casa, Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, oltre a trattare i principali casi di cronaca del momento, accoglieranno in studio anche un’ospite speciale: Michelle Hunziker. Ecco di seguito quali saranno le anticipazioni della puntata odierna e quali le informazioni per poterla visionare anche in diretta streaming e per poter interagire con il programma via social.

Quarto Grado anticipazioni: i casi di stasera 15 dicembre 2017

Il settimanale di Videonews a cura di Siria Magri si occuperà del caso delle persone avvelenate dal tallio a Nova Milanese (MB). Il 27enne Mattia Del Zotto ha confessato di aver ucciso i nonni paterni e la zia, probabilmente inserendo la sostanza letale nell’acqua minerale. Allo stesso modo, ha poi tentato di causare la morte anche dei due nonni materni, di altri due zii e della badante. Secondo quanto dichiarato dal Procuratore di Monza Luisa Zanetti, Del Zotto avrebbe usato il veleno – senza sapore né odore – per «punire soggetti impuri». Gli inquirenti stanno cercando di decifrare gli aspetti ancora misteriosi di questa vicenda sconvolgente, a partire dalla complessa personalità del giovane per il quale il suo avvocato ha chiesto una perizia psichiatrica.

A seguire, Quarto Grado mantiene i riflettori accesi sull’omicidio di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata). Ancora non è stato possibile identificare con certezza le cause del decesso. Intanto, restano iscritti nel registro degli indagati l’ex marito e il figlio della donna, Giuseppe e Simone Santoleri, accusati di omicidio in concorso e occultamento di cadavere. Qual è la verità?

Social e streaming

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. L’hashtag che rappresenta il tema della campagna di sensibilizzazione dell’edizione è #Abbracciami. Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Per la visione in streaming, infine, basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche