logo

Quanto guadagna Sonia Bruganelli al GF Vip? Spunta cachet stellare, opinionista interviene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-10

Quanto guadagna Sonia Bruganelli al GF Vip nel ruolo di opinionista? Ogni anno spuntano indiscrezioni sul presunto cachet dei vari protagonisti del reality di Canale 5. Dai Vipponi, passando per il padrone di casa e fino alle opinioniste, spuntano le presunte cifre bomba dei rispettivi cachet. Ma quanto c’è di vero? Quanto guadagna Sonia Bruganelli …

article-post

Quanto guadagna Sonia Bruganelli al GF Vip nel ruolo di opinionista? Ogni anno spuntano indiscrezioni sul presunto cachet dei vari protagonisti del reality di Canale 5. Dai Vipponi, passando per il padrone di casa e fino alle opinioniste, spuntano le presunte cifre bomba dei rispettivi cachet. Ma quanto c’è di vero?

Quanto guadagna Sonia Bruganelli al GF Vip: smentito il presunto cachet

Nella maggior parte dei casi nulla. Si tratta spesso di cifre buttate lì, senza nessun fondamento. Alcune possono avvicinarsi più o meno alla realtà, altre per niente. A quanto pare il presunto cachet di Sonia Bruganelli sarebbe del tutto lontano.

Una fanpage ha recentemente svelato quanto guadagnerebbe la Bruganelli al GF Vip come opinionista. Secondo la pagina (che non riporterebbe alcuna fonte attendibile), a settimana la moglie di Paolo Bonolis guadagnerebbe 12.000 euro (si suppone a puntata). 

“Ma non è vero!!!!”, è intervenuta la Bruganelli con tanto di faccine che se la ridono sotto i baffi. Troppo? Troppo poco? Non ci è dato sapere, ma la signora Bonolis ha proseguito:

Sono sempre più affascinata dalle pagine instagram che scrivono quello che gli passa in mente senza avere nessuna idea delle cose di cui parlano.

Bollando il tutto come “fakenews”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Potrebbe interessarti anche