Quanto guadagna Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip? La contessa interviene sul cachet

17/09/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, cachet Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck nella Casa del Grande Fratello Vip è senza alcun filtro. Dopo essersi spogliata totalmente nuda a favore di camera, una sua intervista tra le pagine del settimanale Nuovo, ci parla del suo corposo cachet, svelando che una parte, andrà senza dubbio in beneficenza.

Cachet Patrizia De Blanck Grande Fratello Vip: la contessa interviene

Non parlo di soldi perché non è elegante. Ho preso più o meno come gli altri concorrenti e devolverò in beneficenza una parte del compenso. E ora basta con questo argomento che mi ha causato tante critiche sul web! Pensi che qualcuno, rinfacciandomi i miei presunti privilegi, è arrivato ad augurarmi la morte.

Alcune settimane fa, sempre il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, aveva ricevuto un soffiata sul potenziale cachet della contessa parlando di 100mila euro. Secondo money.it, la De Blanck potrebbe prendere circa 10mila euro a settimana:

Ora la De Blanck percepirà un cachet esattamente come gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP 5. Stando alle medie riscontrate negli anni passati, il compenso potrebbe aggirarsi intorno ai 10mila euro alla settimana essendo la contessa uno dei personaggi di punta dell’edizione attuale.

Io adoro la contessa perché non parla di soldi considerandolo poco elegante ma manda a quel paese tutti ogni tre secondi… pazza di lei.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI