logo

Quanto costa l’abito di Giulia Salemi indossato al GF Vip? Prezzo da capogiro e “gaffe” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-05

Una parentesi che interessa molto gli appassionati del GF Vip è quella legata agli outfit sfoggiati dai Vipponi di puntata in puntata. Questa volta a vincere il premio miglior vestito della serata, gaffe compresa, è stata Giulia Salemi, protagonista indiscussa dell’ultimo appuntamento. Quanto costa l’abito di Giulia Salemi La storia con Pierpaolo Pretelli ha portato …

article-post

Una parentesi che interessa molto gli appassionati del GF Vip è quella legata agli outfit sfoggiati dai Vipponi di puntata in puntata. Questa volta a vincere il premio miglior vestito della serata, gaffe compresa, è stata Giulia Salemi, protagonista indiscussa dell’ultimo appuntamento.

Quanto costa l’abito di Giulia Salemi

La storia con Pierpaolo Pretelli ha portato a far accendere i riflettori su Giulia Salemi, spesso anche bersaglio di sterili critiche. La giovane influencer ha però dimostrato di non voler dare adito alle polemiche e di voler piuttosto dare ascolto solo al suo cuore, come saggiamente consigliato da papà Mario.

Tuttavia, ad attirare l’attenzione del popolo social ieri sera è stato anche il suo outfit, questa volta total Versace e che ha fatto letteralmente impazzire le appassionate di moda. Ma quanto costa il vestito nella sua totalità (scarpe Le Silla comprese?). Il totale supera 2000 euro anche se attualmente alcuni capi sarebbero in sconto.

Attraverso gli utenti di Twitter apprendiamo infatti che il top e la gonna Versace costano rispettivamente 620 euro e 1200 euro, mentre le scarpe Le Silla 546 euro.

Il due pezzi indossato dalla Salemi però ha anche contribuito a rendersi protagonista di una gaffe involontaria proprio nel momento delle nomination, cedendo sotto lo sguardo dei telespettatori e di Pierpaolo.

Potrebbe interessarti anche