logo

Quanto costa la giacca di Tommaso Zorzi indossata a Capodanno? Modello e prezzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-01

Dopo le camicie indossate da Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, è arrivato il turno della giacca che ha scelto per Capodanno nella puntata speciale di ieri sera: quanto costa? Nel corso della sua partecipazione al reality di Canale 5, il giovane influencer ha voluto sfoggiare dei capi unici ma soprattutto particolarmente costosi. Quanto costa …

article-post

Dopo le camicie indossate da Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, è arrivato il turno della giacca che ha scelto per Capodanno nella puntata speciale di ieri sera: quanto costa? Nel corso della sua partecipazione al reality di Canale 5, il giovane influencer ha voluto sfoggiare dei capi unici ma soprattutto particolarmente costosi.

Quanto costa la giacca di Tommaso Zorzi? Prezzo da capogiro!

Anche ieri sera l’outfit di Tommaso Zorzi non è passato inosservato. Per una serata così speciale come quella di Capodanno, il 25enne milanese non ha badato a spese e da vero showman non poteva non sfoggiare anche un abbigliamento adatto all’occasione.

I momenti che lo hanno visto protagonista, di fatto, sono stati numerosi, dalla coreografia studiata con i compagni della squadra Oro all’angolo legato all’oroscopo con protagonista il Divino Zo e la lettura degli Astri relativi ai suoi inquilini ed ex Vipponi.

La sfilata di moda è ormai un vero e proprio cult ed il Vippone si è ritrovato a commentare come da tradizione i look dei suoi compagni di avventura. Tornando al suo, invece, dagli attenti amici di Twitter scopriamo il modello ed il costo della giacca indossata ieri sera: Blazer del marchio Philipp Plein il cui prezzo, disponibile su richiesta, è superiore a 1990 euro.

Potrebbe interessarti anche