logo

Spunta un video di Giulia Salemi che cita Pierpaolo Pretelli (prima del GF Vip): “Lui lo conosco già…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-04

Prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi aveva registrato un video per Casa Chi insieme a Gabriele Parpiglia che le aveva fatto una bella domanda proprio citando alcuni volti all’interno del reality show più spiato d’Italia. Spunta un video di Giulia Salemi che cita Pierpaolo Pretelli Chi avrebbe scelto per …

article-post

Prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi aveva registrato un video per Casa Chi insieme a Gabriele Parpiglia che le aveva fatto una bella domanda proprio citando alcuni volti all’interno del reality show più spiato d’Italia.

Spunta un video di Giulia Salemi che cita Pierpaolo Pretelli

Chi avrebbe scelto per una notte di passione tra Andrea Zelletta, Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli? Questa la domanda che aveva posto Parpiglia prima del suo ingresso al GF Vip. Giulia Salemi, decisamente imbarazzata, aveva svelato di conoscere l’ex Velino di Striscia la Notizia:

Ma ragazzi cosa avete, l’ormone a palla? No, Pierpaolo no… lo conosco già. Lui è l’ex fidanzato di Ariadna Romero, che è una mia amica.


Zorzi critica Giulia dopo Capodanno

Limonare duro in diretta non fa parte del mio gusto. A maggior ragione queste cose le hai già fatte in tv in passato. Sei grande e vaccinata amore. Non è questione di tempo, ma di come. Se voi volete fare così a me va benissimo, io parlo del mio gusto. Però poi non ti lamentare se la gente ti fischia, se arrivano aerei o delle frasi della madre di Pierpaolo.

Potrebbe interessarti anche