logo

Quando inizia Uomini e Donne? Il dating show anticipa la messa in onda: la decisione di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-28

Uomini e Donne anticipa la sua messa in onda e riparte ufficialmente lunedì 7 settembre. Con una settimana di anticipo, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi è prontissimo a ripartire mixando insieme trono over e trono classico. Quando inizia Uomini e Donne? Il programma anticipa la messa in onda Nel frattempo, …

article-post

Uomini e Donne anticipa la sua messa in onda e riparte ufficialmente lunedì 7 settembre. Con una settimana di anticipo, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi è prontissimo a ripartire mixando insieme trono over e trono classico.

Quando inizia Uomini e Donne? Il programma anticipa la messa in onda

Nel frattempo, proprio ieri è stata registrata la prima puntata. Sono stati presentati i nuovi tronisti e Gemma Galgani ha fatto il suo ingresso in studio confrontandosi con Nicola Vivarelli e confidando di essersi fatta un lifting. Tra gli altri confronti, sono volati stracci tra Pamela Barretta ed Enzo Capo.

Tante le novità nello studio in tempi di Coronavirus e, a tal proposto, il VicoloDelleNews ci svela come troveremo lo studio nel corso della nuova stagione in partenza tra poco più di una settimana:

Lo studio è stato completamente rinnovato, il pubblico è stato situato dietro ai troni e gli opinionisti e dietro a Maria De Filippi. Nelle prime 5 file siedono i corteggiatori e le corteggiatrici con tanto di plexiglass e dietro il pubblico. Hanno fatto il test sierologico istantaneo a tutto il pubblico prima di entrare e hanno dato a tutti una mascherina di plastica da mettere solo sulla bocca e poi ovviamente il plexiglass per separare ognuno. Al centro dello studio c’è una pedana rotonda con tutti led sopra che proietta le immagini che prima si vedevano sul Monitor grande.

Potrebbe interessarti anche