Pupo, quarantena tra moglie e compagna: ecco come si è organizzato e gestisce il lockdown

15/04/2020 di Valentina Gambino

Pupo, quarantena tra moglie e compagna

Se vi state chiedendo come fa Pupo a dividersi tra moglie e compagna, ve lo raccontiamo noi. Non è certo un interrogativo fondamentale ma una curiosità regna sovrana: Enzo Ghinazzi, ufficialmente diviso tra due compagne di vita, come si gestisce in questo periodo di lockdown?

Pupo, quarantena tra moglie e compagna: ecco come si è organizzato

“Sto con mia moglie Anna, mia figlia Clara e mia mamma Irene nella mia casa di famiglia in Toscana” racconta il cantante tra le pagine di Diva e Donna, che ha da poco concluso il suo impegno lavorativo al Grande Fratello Vip, dove ha affiancato Alfonso Signorini fino alle battute finale con lo studio totalmente vuoto.

Patricia sta nella nostra casa di Calenzano, è abbastanza serena e forte. È una donna forte abituata alla solitudine e ad affrontare le cose. Andando a Milano una volta alla settimana per lavoro riesco a fare tappa da lei, a portarle la spesa e le medicine di cui ha bisogno. Ho tutti i permessi in regola, ma so bene che c’è il rischio di incappare in qualcuno che si sente investito del ruolo di censore.

Se faccio due passi da solo nel bosco non contagio nessuno e non vengo contagiato. Se mi fermano e mi denunciano, li porto in Tribunale fino alla morte.

Per la moglie Anna, vittima della vivacità di Pupo da sempre, è una festa averlo in casa:

Mi ha detto che ricorderà questo periodo come il più bello della sua vita. La grande sfida per uno come me è combattere la noia, gestire l’attesa. L’antidoto? Non fare niente. Completa apatia. Devi metterti seduto e aspettare che passi. Se non fai così i danni che procurano la noia e l’attesa sono difficili da recuperare. Il mio rischio altissimo sono io. Il coronavirus mi fa ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#pupo #enzoghinazzi #пупо @ilrestodelcarlino @lanazione @il__giorno

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI