logo

Antonella Elia: “Il Grande Fratello Vip? La fine della mia carriera”, e su Alfonso Signorini spiega…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-15

Antonella Elia intervistata tra le pagine di Chi, ha parlato di Paola Di Benedetto ed Adriana Volpe ma anche di Fernanda Lessa, affermando di non volerla più vedere (cliccare per credere). Poi, ha anche svelato che il Grande Fratello Vip sarebbe stato, per lei, il punto più basso della sua carriera. Antonella Elia: “Il Grande …

article-post

Antonella Elia intervistata tra le pagine di Chi, ha parlato di Paola Di Benedetto ed Adriana Volpe ma anche di Fernanda Lessa, affermando di non volerla più vedere (cliccare per credere). Poi, ha anche svelato che il Grande Fratello Vip sarebbe stato, per lei, il punto più basso della sua carriera.

Antonella Elia: “Il Grande Fratello Vip? La fine della mia carriera”

Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare e penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze.

Nega, ulteriormente, di essere stata protetta dal conduttore Alfonso Signorini che non le avrebbe fatto sconti. Un’ipotesi avanzata in rete ma che la showgirl allontana, spiegando i motivi della sua sicurezza:

Ne sarei onorata, ho bisogno di essere amata e protetta come facevano Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Ma mi ha fatto cazziatoni colossali e sono uscita contro Sossio Aruta, non mi ha favorita.

Io credo che Antonella Elia possa piacere o meno (noi, per esempio la amiamo!) ma, sicuramente, il suo personaggio non passa inosservato. Spero anche che questa non sia la fine della sua carriera, come lei pensa, ed anzi, quando sarà finito tutto questo non vedo l’ora di rivederla da Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne su Rete4.

Potrebbe interessarti anche