logo

“Il punto più basso”, Cristiano De Andrè attacca duramente la figlia Francesca vittima di violenze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-10

Cristiano De Andrè, padre di Francesca e figlio del mitico Faber, ha parlato delle ultime drammatiche disavventure che hanno colpito da vicino l’ex concorrente del Grande Fratello, vittima di violenze da parte del suo fidanzato. Cristiano De Andrè parla della figlia Francesca: il duro attacco Credo che sia difficile portare questo cognome. Anche se per …

article-post

Cristiano De Andrè, padre di Francesca e figlio del mitico Faber, ha parlato delle ultime drammatiche disavventure che hanno colpito da vicino l’ex concorrente del Grande Fratello, vittima di violenze da parte del suo fidanzato.

Cristiano De Andrè parla della figlia Francesca: il duro attacco

Credo che sia difficile portare questo cognome. Anche se per fortuna i miei figli hanno scelto altri campi lavorativi che non sono la musica e questo indubbiamente li ha agevolati. – ha raccontato Cristiano De Andrè intervistato dal Corriere della Sera – Comunque portare cognome De André è una bella responsabilità e non sempre è facile.

E sull’attuale situazione di Francesca De Andrè, il padre ha svelato:

È un momento difficile per Francesca, lo è sempre stato. Mi auguro che riesca a capire un po’ di cose e a mettere la testa a posto. Purtroppo viviamo in una società dove oggi si può avere successo raccontando il peggio di se stessi. E questo forse è il punto più basso che abbiamo raggiunto.

Ed in merito a Fabrizia, la figlia che lo ha reso nonno per la prima volta, commenta:

Una bellissima emozione. Riccardino poi è un bambino splendido, ricettivo, meraviglioso, anche se credo di non essere ancora pronto per essere nonno, non sono abbastanza maturo. Sono un sessantenne atipic!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca De André (@francescadeandre)

Potrebbe interessarti anche