logo

Pronostico Dayane Mello, vincitore Grande Fratello Vip: ecco la sua previsione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-01

Dayane Mello chiacchierando con Stefania Orlando sul vincitore del Grande Fratello Vip 5, ha fatto un pronostico molto chiaro: “Io sono un po’ streghetta e posso dirti che non sarà la vincitrice di questo reality show, non mi sento la vittoria!”. Pronostico Dayane Mello, vincitore Grande Fratello Vip Secondo me vince Tommaso, per me vince …

article-post

Dayane Mello chiacchierando con Stefania Orlando sul vincitore del Grande Fratello Vip 5, ha fatto un pronostico molto chiaro: “Io sono un po’ streghetta e posso dirti che non sarà la vincitrice di questo reality show, non mi sento la vittoria!”.

Pronostico Dayane Mello, vincitore Grande Fratello Vip

Secondo me vince Tommaso, per me vince Tommy… o Pierpaolo o Tommaso, non vinco io, non me la sento. Ho la sensazione…non è detto, io sono stata la prima finalista e sarebbe troppo scontato, non me la sento la vincita di questo percorso domani. O vince Tommaso oppure Pierpaolo. La vittoria non è per me in questo percorso.

Io sono un po’ streghetta e le cose me le sento dentro… io non mi aspettavo di diventare finalista ma è per quello la domanda che mi faccio. Non vincerò io questo programma… Per me Pierpaolo, anche Pier perché è un buono che è entrato nel cuore delle persone, ma anche tu Stefy… poi se lo meritano tutti.

Potrebbe interessarti anche