logo

Rosalinda Cannavò fa le “top” del GF Vip: dal vincitore al più falso “i più belli? Zenga e Dayane”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-27

Nonostante Massimiliano Morra abbia deciso di procedere legalmente contro Rosalinda Cannavò, lei continua a nominarlo inserendolo nella classifica legata agli ex inquilini della Casa del GF Vip. In una lunga intervista a Chi Magazine, l’attrice ha affrontato tante tematiche ed ha detto la sua anche sui suoi ex compagni di avventura. Rosalinda Cannavò e le …

article-post

Nonostante Massimiliano Morra abbia deciso di procedere legalmente contro Rosalinda Cannavò, lei continua a nominarlo inserendolo nella classifica legata agli ex inquilini della Casa del GF Vip. In una lunga intervista a Chi Magazine, l’attrice ha affrontato tante tematiche ed ha detto la sua anche sui suoi ex compagni di avventura.

Rosalinda Cannavò e le “top” del GF Vip

Il più falso, il più strategia ed i più belli: Rosalinda Cannavò non ha risparmiato proprio nessuno ed ha fornito la sua “top” personale sul GF Vip:

Il concorrente più falso? Massimiliano Morra. Il più stratega è Dayane Mello, non è una brutta parola, penso questo. Il più bello di questa edizione? Il più bello è Andrea Zenga e la più bella è Dayane. Con chi avrò rapporti dopo il GF Vip? Spero con tanti. Zelletta, Zenga vabbè scontato… Dayane vorrò confrontarmi e spero di trovare un rapporto sereno, Tommaso perché nonostante l’inizio abbastanza friccicariello ci siamo divertiti tanto e lo stimo tantissimo. Con chi non avrò rapporti? Con Giulia Salemi io non ho niente. Da una nomination senza motivazioni… non era una cosa personale mi sono trovata in difficoltà ed ho cercato una cosa per nominare ma spero ci sia modo di parlare e chiarirci. Sarebbe brutto rovinare una bella amicizia per una nomination. La coppia più bella? Io e Zenga.

La sua classifica è proseguita parlando dei flirt nati nella Casa e del possibile vincitore:

Credo nell’amore tra Giulia e Pierpaolo. Se ho mai creduto nel flirt tra Pierpaolo e Elisabetta? Sicuramente c’era molta complicità ed energia tra di loro ma sapevamo che non sarebbe andata oltre. Il vincitore? Ti dico Dayane Mello e te la riconfermo a prescindere da tutto. Per lei ho un grande affetto. Dire che ha fatto strategia non è insultarla.

Infine ha parlato del suo futuro professionale da attrice:

Non so se tornerò a recitare e me lo sono chiesta in questi mesi perché mi sono allontanata dal contesto. Ho fatto il GF Vip anche per soldi, lo ammetto. Non avevo alcuna intenzione di tornare nel mondo dello spettacolo ma so che la recitazione è una delle mie più grandi passioni e mi piacerebbe coniugarla al canto facendo dei musical.

Potrebbe interessarti anche