logo

Programmi Tv, stasera 7 giugno 2013: Repubblica Ceca-Italia; Rex; Ghost; chiude Quarto Grado

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-06-07

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, venerdì 7 giugno 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la partita valevole per le Qualificazioni ai Mondiali 2014, Repubblica Ceca-Italia di cui troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, venerdì 7 giugno 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la partita valevole per le Qualificazioni ai Mondiali 2014, Repubblica Ceca-Italia di cui troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento all’insegna dei primi due episodi della quarta serie di Rex (rimandiamo a questo articolo per la trama) mentre su RaiTre andrà in onda il sesto appuntamento all’insegna della trasmissione con Barbara De Rossi, Amore Criminale.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la pellicola Ghost, della quale troverete l’approfondimento e la trama all’interno di questo articolo; su Italia 1 spazio alla pellicola Missione segreta, mentre su Rete 4 andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione di approfondimento, Quarto Grado (QUI le anticipazioni).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Repubblica Ceca – Italia (Calcio)

RAIDUE: 21:05, Rex (Serie Tv)

RAITRE: 21:10,  Amore criminale (Doc)

RETE 4: 21:10, Quarto Grado (Approfondimento)

CANALE 5: 21:10, Ghost (Film)

ITALIA 1: 21.10, Missione segreta (Film)

LA7: 21:10, Vacanze nel Paese delle Meraviglie (Show)

MTV: 21:10, La prova dell’otto (Show)

Potrebbe interessarti anche