logo

Programmi Tv, stasera 6 giugno 2013: Il padre delle spose; Golden Gala; Pupetta – Il coraggio e la passione

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-06-06

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, giovedì 6 giugno 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda il film tv in replica, Il padre delle spose, di cui troverete una scheda completa all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, giovedì 6 giugno 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda il film tv in replica, Il padre delle spose, di cui troverete una scheda completa all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento all’insegna della prima di due puntate speciali di Made in Sud, mentre su RaiTre andrà in onda il Golden Gala di atletica leggera (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la prima puntata della nuova fiction con Manuela Arcuri, Pupetta – Il coraggio e la passione di cui troverete l’approfondimento e la trama all’interno di questo articolo; su Italia 1 spazio alle risate con Il meglio di Colorado, mentre su Rete 4 andrà in onda il doppio appuntamento all’insegna della serie tv The Closer.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Il padre delle spose (Film)

RAIDUE: 21:05, made in Sud (Show)

RAITRE: 21:10,  Golden Gala (Sport)

RETE 4: 21:10, The Closer (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, Pupetta – Il coraggio e la passione (Fiction)

ITALIA 1: 21.10, Il meglio di Colorado (Show)

LA7: 21:10, Servizio Pubblico Più (Speciale)

MTV: 21:10, Teen Wolf (Serie Tv)

Potrebbe interessarti anche