logo

Programmi Tv, stasera 27 maggio 2013: Il Commissario Montalbano; Quinta Colonna; The Wedding Date; Arrow

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-05-27

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, lunedì 27 maggio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda un episodio in replica de Il Commissario Montalbano, con la pellicola dal titolo La vampa d’agosto, con Luca Zingaretti e Serena Rossi …

article-post

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, lunedì 27 maggio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda un episodio in replica de Il Commissario Montalbano, con la pellicola dal titolo La vampa d’agosto, con Luca Zingaretti e Serena Rossi tra gli interpreti. Su RaiDue, appuntamento all’insegna della serie tv Criminal Minds, mentre su RaiTre andrà in onda la pellicola del 1983 Fantozzi subisce ancora, con Paolo Villaggio.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la pellicola del 2005 The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo, di cui troverete un’accurata scheda all’interno di questo articolo; su Italia 1 nuovo ed ultimo appuntamento con la serie tv Arrow, mentre su Rete 4 Paolo Del Debbio condurrà una nuova puntata della trasmissione Quinta Colonna.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Il Commissario Montalbano (Fiction)

RAIDUE: 21:05, Criminal Minds (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Fantozzi subisce ancora (Film)

RETE 4: 21:10, Quinta Colonna (Approfondimento)

CANALE 5: 21:10, The Wedding Date – L’amore ha il suo prezz (Film)

ITALIA 1: 21.10, Arrow (Serie Tv)

LA7: 21:10, Piazzapulita (Politico)

MTV: 21:10, Geordie Shore (Show)

Potrebbe interessarti anche