logo

Programmi Tv, stasera 27 agosto 2014: Velvet, Il Segreto, Champions League

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-08-27

Quali saranno i principali programmi tv in onda nella prima serata odierna, mercoledì 27 agosto 2014, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la prima puntata della nuova fiction spagnola Velvet (QUI la trama); su RaiDue appuntamento con la serie tv NCIS: Los Angeles, …

article-post

Quali saranno i principali programmi tv in onda nella prima serata odierna, mercoledì 27 agosto 2014, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la prima puntata della nuova fiction spagnola Velvet (QUI la trama); su RaiDue appuntamento con la serie tv NCIS: Los Angeles, mentre su RaiTre andrà in onda stasera la pellicola del 1957 dal titolo Belle ma povere.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la partita di calcio valevole per i playoff di ritorno di Champions League, Atletico Bilbao – Napoli; Italia 1 animerà la prima serata di oggi 27 agosto con il film L’isola delle coppie, mentre su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata della soap opera Il Segreto (QUI per le anticipazioni).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Velvet (Fiction)

RAIDUE: 21:05, NCIS: Los Angeles (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Belle ma povere (Film)

RETE 4: 21:00, Il Segreto (Soap Opera)

CANALE 5: 21:10, Atletico Bilbao – Napoli (Calcio)

ITALIA 1: 21.10, L’isola delle coppie (Film)

LA7: 21:10, Grey’s Anatomy (Serie Tv)

MTV: 21:10, Plain Jane: La nuova me (Serie)

Potrebbe interessarti anche