Playoff Champions League oggi 27 agosto: Athletic Bilbao-Napoli e tutte le partite in diretta tv e streaming

Oggi, mercoledì 27 agosto 2014, sarà il turno di una nuova serata all’insegna delle emozioni del grande calcio in occasione della seconda giornata dedicata ai ritorni dei playoff di Champions League 2014-2015. L’appuntamento di oggi si prospetta molto interessante alla luce del match in onda in diretta tv ed in esclusiva in chiaro su Canale 5: Athletic Bilbao-Napoli. A seguire scopriamo tutti i dettagli e la programmazione di oggi 27 agosto relativa alle sfide di ritorno dei playoff di Champions League.

La partita più interessante di oggi è rappresentata da Atletico Bilbao-Napoli che animerà interamente la prima serata di Canale 5 a partire dalle ore 20:40, quando prenderà il via il collegamento prima della partita vera e propria la quale sarà raccontata da Sandro Piccinini affiancato da Aldo Serena al commento tecnico mentre a bordocampo vicino alle panchine di Valverde e Benitez ci saranno Nando Sanvito e Monica Vanali, pronti a raccogliere le prime interviste a caldo ai protagonisti. Dopo il match di ritorno dei playoff di Champions League andrà in onda Speciale Champions League con Marco Foroni, Fabio Cannavaro e Lele Oriali.

Ma Atletico Bilbao-Napoli non sarà la sola partita in programma per oggi: gli altri match saranno trasmessi in diretta tv solo su Sky, ecco a seguire la programmazione di oggi 27 agosto. Dalle ore 20:00 su Sky Sport 1 sarà trasmesso il programma dedicato alla Champions League condotto da Fabio Caressa e con Luca Vialli, Paolo Rossi e Ciro Ferrara. Dalle 20:45 prenderà il via la diretta tv dei restanti incontri di oggi: Arsenal-Besiktas (telecronaca di Massimo Marianella e commento di Luca Marchegiani); Bayer Leverkusen-Copenaghen (SkySportPlus, telecronaca di Massimo Tecca), Malmoe-Salisburgo (SkySport3, telecronaca di Antonio Nucera) e Ludogorets-Steaua Bucarest (SkyCalcio4, telecronaca di Luca Boschetto).

Infine, ecco le info su come vedere in streaming tutta la serata dedicata ai playoff di Champions League: la partita Athletic Bilbao-Napoli sarà visibile oltre che in diretta tv anche in diretta streaming tramite Sport Mediaset e relativa app. Tutti i restanti match saranno visibili in streaming solo tramite il servizio per soli abbonati, Sky Go.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *