logo

Programmi Tv, stasera 23 dicembre 2010: Speciale SuperQuark; Solo per amore; Focus Uno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-12-23

Una puntata speciale di SuperQuark, condotta da Piero Angela, la quale sarà dedicata al medico ed esploratore inglese David Livingstone, , allieterà il telespettatore nella prima serata di RaiUno di oggi. Sulla seconda rete Rai, andrà in onda il programma di Monica Setta, Solo per amore, nella prima di quattro puntate previste, in cui verranno …

article-post

Una puntata speciale di SuperQuark, condotta da Piero Angela, la quale sarà dedicata al medico ed esploratore inglese David Livingstone, , allieterà il telespettatore nella prima serata di RaiUno di oggi. Sulla seconda rete Rai, andrà in onda il programma di Monica Setta, Solo per amore, nella prima di quattro puntate previste, in cui verranno proposte storie vere e solo al termine del programma scopriremo se la persona protagonista avrà riconquistato il cuore della persona amata (per l’approfondimento rimandiamo a questo articolo). Su RaiTre, invece, ci terrà compagnia Clint Eastwood con il film Per qualche dollaro in più.

Spostandoci sulle reti Mediaset, su Canale 5 andrà in onda il film per la famiglia, Un cane per due, di cui troverete l’approfondimento in questo articolo, mentre su Italia 1, Giulio Golia condurrà il secondo appuntamento di Focus Uno (per le anticipazioni, rimandiamo a questo articolo). Su Rete 4, infine, la pellicola con Bruce Willis, Trappola di cristallo.

Su La 7, vi ricordiamo inoltre la pellicola in prima serata, Moll Flanders, della quale troverete l’approfondimento in questo articolo.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:20, Speciale SuperQuark (Documenti)

RAIDUE: 21:05, Solo per amore (Show)

RAITRE: 21:10, Per qualche dollaro in più  (Film)

RETE 4: 21:10, Trappola di cristallo (Film)

CANALE 5: 21:20, Un cane per due (Film)

ITALIA 1: 21:10, Focus Uno (Rubrica)

LA7: 21:10, Moll Flanders (Film)

MTV: 21:00, Greek (Serie Tv) e poi If you really knew me (Show)

Potrebbe interessarti anche